Assistenza semi residenziale

Forniamo Assistenza Semi Residenziale per Anziani come “Centro Diurno”. La nostra struttura si propone come intervento alternativo al ricovero e come supporto ai nuclei familiari che si occupano quotidianamente dell’anziano.

L’assistenza diurna si colloca nella rete dei servizi socio-sanitari per anziani, con funzione intermedia tra l’assistenza domiciliare e le strutture residenziali.

Il nostro Centro Diurno accoglie anziani non autosufficienti, in particolare anziani affetti da demenze o malattia di Alzheimer e operano durante la giornata garantendo interventi di natura socio-assistenziale, sanitaria, di animazione e di socializzazione.

L’assistenza diurna si rivolge ad anziani che vivono a casa, con compromissione parziale dell’autosufficienza e con necessità assistenziali che superano la capacità del solo intervento domiciliare, ma che non richiedono ancora un ricovero in RSA.

Contattaci

Informazioni e Contatti

Vuoi ricevere informazioni sui nostri servizi e sulla disponibilità di Villa Aretusa? Contattaci, un nostro operatore ti fornirà tutte le informazioni di cui hai bisogno.

  • Via Rosciano 4, 05023, BASCHI, Orvieto (TR)
  • +39 331 62 95 461
  • info@nursingservice.it